WebDirectory con DirectoryPress

Se sei qui è perchè già sai cosa hai mente: vuoi realizzare una WebDirectory e stai valutando le possibilità offerte dalla rete.
Utilizzi WordPress? Avrai quindi già testato tutti i plugin che sono a disposizione per la creazione di una webdirectory…. ma nessuno fa al caso tuo…

Io credo di aver trovato ciò che può fare al caso nostro. Si dico nostro perchè lo sto testando proprio in questi giorni: DirectoryPress una soluzione che secondo me non ha eguali, l’ideale per creare una perfetta webdirectory completa di tutto ciò che si ha bisogno.

DirectoryPress trasforma il tuo blog WordPress in una potente webdirectory online con un sacco di funzioni, strumenti di importazione e predisposto per ricevere pagamenti. Comprende oltre 20 temi grafici, installazioni illimitate, supporto e aggiornamenti gratuiti a vita!

Per maggiori informazioni su DirectoryPress clicca!

2 Comments

  1. ciso,

    ho qualche difficoltà ad installare il software. Sul sito http://www.premiumpress.com/ vengono date solo le istruzioni per l’installazione a partire da un singolo theme. Invece chi ha scaricato l’intero pacchetto di DirectoryPress?
    Quali sono gli step da seguire?

    Grazie,
    Saskia

    Reply
    • Scusa il ritardo nella risposta ma ho avuto problemi.
      Io parlo per diretta esperienza dell’acquisto del solo DirectoryPress. Non capisco quale possa essere la difficoltà, potresti descrivere meglio il tuo problema? Credo che nel momento in cui hai concluso l’acquisto ti sia arrivata una email con i link per il download dei singoli temi acquistati. Nel tuo caso dovresti aver ricevuto tutti i singoli link.
      Ad ogni link corrisponde un tema PremiumPress. Lo installi regolarmente come un qualsiasi tema WordPress ed inserisci il codice di licenza che ti è stato inviato con l’email in questione.

      Reply

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

CommentLuv badge

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: