Realizzare una LandingPage con WordPress

Realizzare una LandingPage con WordPress

Se sei qui è perchè starai cercando un modo per realizzare la tua LandingPage con WordPress. Ci sono molti modi per realizzarne una, ma ricordati che la LandingPage, per raggiungere il suo scopo, deve avere un look accattivante, deve invogliare il navigatore a compiere quell’azione che indichi nella LandigPage stessa.

Per questo motivo, alle volte, conviente appoggiarsi a chi di landigpage ne ha fatto il suo cavallo di battaglia. Qui vi presento alcune delle migliori soluzioni per realizzare la vostra landingpage grazie a WordPress.

Premise

Forse il migliore modo di realizzare una LandigPage. Premise è realizzato da CopyBlogger Media, affermata società che da molti anni sviluppa temi e plugin per WordPress.
Con Premise puoi creare aree riservate, affiliazioni, aree pagamenti, pagamenti ricorrenti, vendite prodotti digitali, forum privati, etc.
Premise for WordPress
Clicca qui per visitare la pagina del Plugin

 

Marketer Plugin

Tanti strumenti in uno: All in ONE! Il primo Plugin WordPress per creare Landing Page, Squeeze Page o Sales Page in modalità “DRAG-AND-DROP”, cioè trascina e rilascia!

Stai ancora creando pagine con Photoshop, codice e shortcode? Stai ancora pagando dei webmaster o webdesigner per farti creare una landing page? Hai perso ore ed ore di lavoro per ottimizzare la tua pagina? Da oggi puoi usare Marketer Plugin

eccolo qui

Drag and Drop Landing Page Plugin For WordPress

per creare le tue landing page con modifiche istantanee.

Clicca qui per visitare la pagina del Plugin: [coupon code=”Marketer Plugin” /]

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CommentLuv badge